Samsung presenta al WMC 2017 la nuova S Pen targata Staedtler

Il WMC 2017 non è solo smartphone, a Barcellona è stata anche presentata la S Pen realizzata da Samsung e Staedtler. Must have per i geek nostalgici.
S Pen Samsung Staedtler wmc 2017

Spesso modernità e stile vecchia scuola trovano sintesi in un device tecnologico, negli ultimi anni infatti c’è stato un ritorno al passato che ha riguardato molti dispositivi. E’ il caso della nuova S Pen presentata al WMC 2017 e figlia della collaborazione tra Samsung e Staedtler. Strano vedere questi due nomi affiancati, ma la sintesi alla quale hanno dato origine è perfetta.

Tutti noi abbiamo ben presente la classica matita della nota casa tedesca, con le sue tradizionali bande nero e oro, un marchio di fabbrica che ne fatto un prodotto immortale. Un look vincente, che Samsung ha voluto portare sulla sua S Pen. Tutte le caratteristiche dello stylus di ultima generazione ma con un sapore nettamente vintage. Scopriamo insieme questo prodotto.

Sembra una matita Staedtler, ma è una S Pen Samsung

L’ultima S Pen di Samsung è stata presentata a Barcellona, si tratta di un dispositivo in linea con le feature richieste dai dispositivi di ultima generazione ma il suo look ricorda in tutto e per tutto il look delle matite old school.

S Pen Samsung Staedtler wmc 2017

4096 livelli di pressione che ne fanno un dispositivo adatto per qualsiasi uso, massima sensibilità e la possibilità di scrivere memo sul tablet anche quando il display è spento.

Non sono molti i dettagli trapelati al momento riguardo questo prodotto, non c’è ancora certezza neppure quanto riguarda prezzi e data di rilascio. La nuova S Pen ha saputo incuriosire molti al WMC 2017,nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Total
0
Shares
Previous Post
Galaxy S8 foto ufficiale

Galaxy S8: ecco la prima immagine ufficiale!

Next Post
Galaxy XCover 4

Galaxy XCover 4 disponibile dal prossimo aprile

Related Posts