Samsung Display: si lavora alla settima generazione di OLED per smartphone pieghevoli

Samsung ha iniziato la fase di preparazione per l’ingresso in scena dei nuovi display OLED di settima generazione. Ecco cosa potrebbero offrire.
Samsung Display OLED 2018
Samsung Display è al lavoro sui nuovi display OLED di settima generazione

Samsung Display si trova alle prese con la realizzazione di soluzioni OLED Screen di settima generazione. Con Galaxy S8, abbiamo visto come la società sudcoreana sia riuscita ad ottenere un prodotto dalle capacità e dalle caratteristiche eccezionali.

DisplayMate, senza alcuna riserva, ha di fatto eletto i display Samsung Galaxy S8 quali migliori soluzioni di visualizzazione dell’intero mercato mobile. Un fatto che è strettamente correlato alla richiesta Apple di nuove dotazioni sul piano della visualizzazione dei nuovi iPhone 8.

In futuro, molto probabilmente con l’avvento di Galaxy S9 e delle prime soluzioni foldable, la società si renderà nuovamente protagonista della scena con i suoi OLED di settima generazione. Si tratterà di schermi dalle capacità e dalle caratteristiche davvero sensazionali, da adottare non soltanto nel comparto mobile ma anche in altri settori tecnologici. Nel particolare, riporteranno il valore aggiunto di una maggiore risoluzione e di un fattore di densità per pollice da 800ppi ed oltre.

Si avrà modo di saggiare le potenzialità dei nuovi sistemi di visualizzazione integrati già a partire dal prossimo 2018. Nessuna speranza, quindi, di vedere i nuovi sistemi a bordo dei Samsung Galaxy Note 8 che, come noto, sopraggiungerà nelle ultime fasi di quest’anno. Di fatto, Note 8 erediterà i caratteri tipici degli ultimi top di gamma della linea S8, con soluzioni ad estensione 6.4 pollici e risoluzione QHD+.

Samsung Display OLED 2018
Samsung è al lavoro sui nuovi display OLED di settima generazione

Con ogni probabilità del caso, i Samsung Galaxy S9 saranno i perfetti candidati alla sperimentazione di queste nuove soluzioni visive. Il prossimo Mobile World Congress 2018 potrebbe, di fatto, concorrere alla presentazione ufficiale delle nuove piattaforme.

In ogni caso, nuovi dettagli seguiteranno nel corso dei prossimi mesi. Seguiteci per maggiori informazioni al riguardo.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
Galaxy S8 Bixby

Galaxy S8 ed S8+ Plus: Samsung non non permette il remap del pulsante BIxby. Ecco come intervenire dopo l’aggiornamento

Next Post
google play music smartphone Samsung

Smartphone Samsung 2017: avranno tutti Google Play Music come player audio di default

Related Posts