iPhone 8: nuovo accordo tra Samsung e Apple per fornitura display OLED

iPhone 8 fa già parlare di sé, altissima l’attesa per lo smartphone Apple del decennale. Samsung fornirà a Cupertino due versioni di pannelli OLED: ecco i dettagli dell’accordo.
iPhone 8 OLED Samsung

iPhone 8 vedrà la luce entro il 2017 su questo non ci sono dubbi, per il resto però sono tanti i dubbi rica lo smartphone Apple del decennale, a cominciare dal nome. Potrebbe chiamarsi iPhone X o anche iPhone Edition, però alcune certezze dalle quali partire le abbiamo. Una di questè la presenza di uno schermo OLED.

E’ stato stipulato un accordo di fornitura tra Apple e Samsung e il patto riguarda proprio questi pannelli. Si tratta di un momento rivoluzionario per quanto riguarda la proposta di Cupertino, che mai ha adottato questa tecnologia in precedenza. 80 milioni di schermi sono già stati ordinati ma questo è solo l’inizio.

iPhone 8: ordinati 180 milioni di pannelli OLED

Si parla da mesi dal contratto di fornitura che lega Apple e Samsung in vista della produzione di iPhone 8, un dispositivo destinato a far parlare molto di sé nelle prossime settimane.

iPhone 8 OLED Samsung

Un nuovo contratto prevede ben 180 milioni di pannelli, numeri da capogiro per un giro d’affari che si attesta tra i due e i quattro miliardi di dollari. Aggiornamenti anche per quanto riguarda le dimensioni del display.

5.28 pollici e 6.46 pollici, uno per il device standard e l’altro per l’amatissima versione Plus. Non ci sono ancora certezze circa la cifra che Cupertino corrisponderà, ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi.

Total
0
Shares
Previous Post
samsung galaxy s9

Qual è il brand più importante del 2017? Un indizio: non è Samsung…

Next Post
tecnologia Samsung

Samsung: il futuro della tecnologia punta ai processi produttivi a 4nm

Related Posts