Galaxy S7 e la realtà virtuale in video!

Galaxy S7 e realtà virtuale su YouTube

Abbiamo visto come il Samsung Galaxy S7 unito al Samsung Gear VR ci catapulti in una realtà virtuale in un batter d’occhio; possiamo vederlo protagonista nei video promozionali ufficiali pubblicati dall’azienda sul suo canale di YouTube.

Realtà Virtuale

Il messaggio che ci viene trasmesso nello spot è molto semplice: non si tratta di un “semplice” smartphone resistente all’acqua, che scatta ottime fotografie e gira video in 4k,  con adesso e finalmente la memoria espandibile!, e ricarica wireless integrata (diciamo il solito Galaxy) ma si tratta piuttosto di una vera e propria macchina per la realtà virtuale capace di integrare al suo interno tutte queste caratteristiche.

Il messaggio pubblicitario enfatizza dunque la capacità del Galaxy S7 di integrarsi perfettamente al Gear VR per immergere coloro che indossano il dispositivo in una realtà a 360 gradi. Del resto, Samsung aveva già fatto intuire l’importanza data alla realtà virtuale da parte dell’azienda nel corso dell’evento Unpacked, al MWC 2016, fornendo (e regalando) a ciascuno dei partecipanti un Gear VR.

Ricordiamo che mancano due giorni alla consegna e commercializzazione del Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in Italia, rendendo disponibili le versioni da 32GB, e per chi avesse eseguito il pre ordine on line o nei vari store abilitati, il visore Samsung Gear VR è compreso.

Total
0
Shares
Previous Post

MWC 2016 Mark Zuckerberg con Samsung: la realtà virtuale diventerà “social”

Next Post

Samsung ed i nuovi Display a 4K su smartphone

Related Posts