SAMSUNG GALAXY NOTE 7 colorazioni Black Onyx, Silver Titanium e Blue Coral – eccoli

0207161744

Finalmente ci siamo, indizio dopo indizio, Samsung Galaxy Note 7 prende finalmente forma in tutte le sue parti, e dopo averlo intravisto nelle ultime 48 ore attraverso il pannello frontale e nascosto dalle prime cover di terze parti, da una fonte inesauribile come quella di Evan Blass (@evleaks), emergono i primi render ufficiosi, di quello che sarà il prossimo flagship di Samsung.

Dal punto di vista estetico non ci sarebbero ormai più dubbi e le immagini confermerebbero anche il display di tipo dual-edge, che per la prima volta verrebbe utilizzato su uno dispositivo della serie Galaxy Note.

BLACK ONYX – SILVER TITANIUM – BLUE CORAL

Evan Blass riporta chiaramente anche le colorazioni disponibili al lancio, Black Onyx, Silver Titanium e Blue Coral, senza tuttavia citare in alcun modo il sensore di scansione dell’iride. Facendo un rapido confronto con le immagini di ieri del pannello frontale, emergerebbe qualche differenza per quanto riguarda i sensori, il lettore dell’iride necessiterebbe infatti di tre lenti, ma in questi render ne emergerebbero soltanto due, considerando anche la fotocamera frontale e il sensore di prossimità.

A parte questo piccolo dubbio, in linea di massima dovremo comunque trovarci davanti al prossimo Samsung Galaxy Note 7. Adesso non resta che 0207161747proseguire con ulteriori conferme sull’hardware, che come già riportato in altre notizie, dovrebbe essere caratterizzato da un pannello dual edge Quad HD Super AMOLED da ben 5.8 pollici, 4/6GB di memoria RAM, 64GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 12 Mp con autofocus dual-pixel phase detection e per finire, certificazione IP68 contro polvere ed immersioni in acqua.

Total
0
Shares
Previous Post

Ufficiale ANDROID N sta per Nougat e sarà Android 7.0

Next Post

Samsung TabPro S: 200€ di sconto alla cassa portando un vecchio PC dal 1° luglio al 28 agosto

Related Posts