Disponibili le SAMSUNG LENS COVER per GALAXY S7/S7 Edge

SAMSUNG LENS COVER: Le lenti evolute per i GALAXY S7/S7 Edge

Gli smartphone sono prima di tutto dei telefoni, è vero, ma le potenzialità di questi dispositivi vanno ben oltre ed il comparto fotografico è divenuto sempre più importante. Non ha caso le fotocamere compatte hanno subito negli ultimi anni, un quasi disuso a favore di quest’ultimi. Ecco perché il comparto fotografico di uno smartphone assume ormai già diverso tempo una notevole importanza. Le SAMSUNG LENS COVER sono semplicemente due: due lenti capaci di espandere ulteriormente le capacità dell’ottima fotocamera posteriore di S7/S7 Edge, una wide grandangolare ed una telephoto con ingrandimento 2X. Tutte e due le lenti sono realizzate in vetro e alluminio; quindi materiali davvero di ottima qualità diverse dalle altre soluzioni economiche già presenti sul mercato.

020616 1607

Wide-Angle Lens

Dotata di ottica grandangolare, questa lente con fattore di ingrandimento a 0,63x e un angolo di visuale di 108°, peso 37g e di colore argento. Da utilizzare per effettuare scatti esclusivamente in grandangolo.

Telephoto Lens

La seconda lente è anche quella più voluminosa, l’ottica è infatti differente: pesa ben 51g, offre un fattore d’ingrandimento 2x e ha un angolo di visuale più stretto di 45°Da utilizzare per effettuare scatti a modo ritratto.

Peccato per il flash che viene completamente coperto, pertanto non vi aspettate di poter scattare in notturna sfruttando questo componente, completamente oscurato dalla circonferenza notevole delle lenti. Come si evince dalle immagini sono entrambe molto ingombranti quando montate, risulta quindi impossibile mantenerle montate sullo smartphone senza qualche disagio nelle tasche.

020616 1606
SAMSUNG LENS COVER: LE LENTI

Le Lens Cover di SAMSUNG per GALAXY S7/S7 Edge, sono realizzate ovviamente per ogni modello, quindi impossibili scambiarle e hanno un costo di € 149,00 (prezzo del sito ufficiale).

Acquistabili ad un prezzo inferiore anche qui:

SAMSUNG LENS COVER ET-CG930 per GALAXY S7

SAMSUNG LENS COVER ET-CG930 per GALAXY S7 EDGE

 

Total
0
Shares
Previous Post

Si aggiornano Game Launcher e Game Tools per GALAXY S7/S7 Edge

Next Post

RUMOR: GALAXY NOTE 7, nuove conferme sul nome del prossimo Phablet di casa SAMSUNG

Related Posts