Bixby, depositato marchio riguardante una nuova feature

Bixby si arricchisce con una nuova funzione. Si chiama Bixby Reminder, al riguardo non si sa ancora molto ma il nome suggerisce funzionalità legate alla gestione degli impegni.
Bixby Samsung

L’argomento caldo in queste ore è senza dubbio Galaxy S8, ma il lancio di questo dispositivo è legato a doppio filo a un’altra grande novità, stiamo parlando di Bixby. Grandi aspettative intorno al nuovo assistente vocale di casa Samsung, che promette un netto passo avanti rispetto alle funzionalità offerte da Siri di Apple e Cortana di Microsoft.

Ben più un semplice assistente vocale, Bixby vuole riscrivere le regole del gioco, facendosi forte di funzioni basate su un raffinato sistema di intelligenza artificiale. Tuttavia le notizie riguardanti questo nuovo strumento sono ancora nebulose. Oggi però è stato depositato un marchio che potrebbe dirci di più sulla piattaforma. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Depositato in Europa il marchio Bixby Reminder

Nei giorni scorsi sono stati depositati i marchi Pay e Bixby, la novità di oggi si chiama Bixby Reminder. Il documento depositato non dice molto di questa feature, ma il nome basta a suggerire il range. Naturale pensare alla capacità dell’assistente virtuale di gestire in autonomia gli impegni presenti sul calendario.

Bixby Samsung

Le ultime indiscrezioni vogliono il prossimo assistete virtuale di casa Samsung basato su Samsung S Voice invece che sulle tecnologie messe a punto da Viv Labs, compagnia che ha contribuito a creare Siri. Una scelta in continuità con la politica degli ultimi anni ma che potrebbe frenare la portata innovativa.

Total
0
Shares
Previous Post
Galaxy S8 UAG

Galaxy S8 rivelato da UAG: le foto mostrano il nuovo smartphone Samsung

Next Post
Samsung Gear VR Galaxy S8

Galaxy S8, in arrivo anche un nuovo visore per la Realtà Virtuale

Related Posts