Samsung Galaxy Feel è ufficiale: lo vedremo mai in Italia?

Dimensioni compatte e caratteristiche di fascia media, Samsung Galaxy Feel è pronto a conquistare il Giappone.
samsung galaxy feel

L’estate si avvicina ma Samsung non va mai in vacanza, proprio oggi è stato presentato un nuovo dispositivo. Il gigante coreano non si smentisce e continua a occupare il mercato con un ampio numero di prodotti, differenti per caratteristiche, prezzo e area di lancio. Lo smartphone del quale vi parliamo oggi con tutta probabilità non sarà mai rilasciato dalle nostre parti, ma Samsung Galaxy Feel è comunque un prodotto tutto da scoprire.

E’ uno smartphone di fascia media pensato per gli utenti giapponesi, infatti almeno per ora questo telefono sarà venduto in esclusiva dall’operatore NTT DoCoMo. Dimensioni compatte e caratteristiche tecniche tipiche di un dispositivo di questo livello. Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche.

Il Giappone accoglie Samsung Galaxy Feel

138x67x8.3mm, 149 grammi di peso, Samsung Galaxy Feel è un dispositivo maneggevole con un display da 4.7 pollici. Dimensioni contenute, abbiamo detto, questa caratteristica potrebbe risultare interessante anche a molti utenti europei.

samsung galaxy feel

Presente Android 7.0 Nougat, ultima incarnazione del sistema operativo Made in Google, Galaxy Feel è resistente a polvere e acqua. 3 GB di RAM, caratteristica in linea con gli smartphone di fascia media. Come spesso avviene con i dispositivi rilasciati in Asia, abbiamo anche la radio FM.

Tre colori: rosa, bianco e nero fotocamera posteriore da 16 megapixel, 5 mpx per l’obiettivo frontale, 3000 mAh per la batteria che purtroppo non è rimuovibile. Per il momento non i sono indicazioni circa il prezzo e l’eventuale rilascio fuori dal paese del Sol Levante.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Galaxy Note 8 pannello anteriore

Samsung Galaxy Note 8 appare in video: ecco come potrebbe essere il nuovo pannello frontale

Next Post
samsung galaxy note 4 Samsung Galaxy Note Edge

Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge: finalmente arriva la patch di maggio

Related Posts