Samsung Galaxy C10: spuntano nuove foto e un video render

Si sa ancora poco delle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy C10, ma ormai ci sono pochi dubbi per quanto riguarda il look di questo smartphone: confermata la doppia fotocamera posteriore.
samsung galaxy C10 1

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato alcune immagini del primo smartphone Samsung con doppia fotocamera posteriore, si tratta di Galaxy C10, un dispositivo molto atteso. La Dual Camera è certamente la principale attrattiva di questo device, ma c’è molto altro da vedere.

Foto e video render che hanno per protagonista il nuovo device hanno fatto capolino on-line, ormai sono pochi i segreti in vista del lancio. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy C10.

Samsung Galaxy C10, lo smartphone con doppia fotocamera

Dal punto di vista prettamente estetico è impossibile non notare un’enorme somiglianza con il “fratello” Galaxy C9 Pro, qualcosa cambia a livello di dimensioni. Aumenta lo spessore, per misure complessive di 152,5 x 74,8 x 7,68 mm.

Schermo da 5.5 pollici, sulla parte frontale trova posto anche un lettore di impronte digitali. Come già visto su Galaxy S8, il tasto fisico dedicato a Bixby è posizionato sul bordo del dispositivo. Novità per quanto riguarda il flash LED, non piazzato tra le due camere come sembrava inizialmente ma posto a destra. Esattamente come accade con C9 Pro.

La fisionomia del device è ormai praticamente svelata, come potete vedere voi stessi dal video, ma ancora non c’è chiarezza per quello che riguarda le caratteristiche tecniche. Nei prossimi giorni vi forniremo aggiornamenti al riguardo.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung SoundAssistant

Samsung SoundAssistant: la migliore applicazione per personalizzare l’audio del tuo Galaxy

Next Post
Samsung sistemi di accumulo energia ESS

Samsung SDI presenta nuovi sistemi di accumulo per l’energia domestica in Europa

Related Posts