samsung galaxy s8 pirati dei caraibi

,

Samsung Galaxy S8 in edizione speciale ‘Pirati dei Caraibi’

Un nuovo vestito per Galaxy S8, che si veste da pirata con la Cover realizzata per il nuovo film Disney. C’è anche una UI custom per sentirsi Jack Sparrow.


Disney e Samsung hanno fatto squadra insieme e, considerati i nomi in ballo, i risultati non possono che essere vincenti. “Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar” è l’ultimo episodio della fortunatissima serie di film Disney che ha come protagonista Johnny Depp, il Jack Sparrow entrato nel cuore di tanti spettatori. Anche Samsung il suo successone, stiamo parlando ovviamente di Galaxy S8, lo smartphone più discusso di questo inizio 2017.

Come possono questi due capolavori dare vita a qualcosa di nuovo. Date un’occhiata a questo S8 in edizione speciale, appositamente realizzato per accompagnare l’uscita del film. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo top di gamma… Da veri pirati!

Galaxy S8 in stile Jack Sparrow

Alcune foto sono trapelate attraverso Weibo, sito cinese ormai diventato sinonimo di grandi anticipazioni in ambito tecnologico. La confezione è curata nei minimi dettagli, sembra un vero forziere come quelli dei pirati.

Non mancano gli accessori, come potete vedere si nota chiaramente un vistoso anello. Ma non è finita, perché c’è anche un case realizzato ad hoc, con tanto di teschio in alto a destra. C’è anche una UI custom che entra in funzione quando il case viene collegato.