galaxy s8 windows 10

,

Galaxy S8 con Windows 10: ecco le foto che sorprendono tutti

Android 7.0 Nougat e Galaxy S8, un matrimonio felice, ma in queste ore sono circolate immagini che stuzzicano la fantasia di molti. Possiamo infatti vedere il nuovo flagship Samsung con il sistema operativo Microsoft. Realtà o finzione?


Apple contro Samsung, l’ultimo decennio è stato polarizzato da questa rivalità, un duello che non si esaurisce in uno scontro tra hardware ma rappresenta soprattutto due filosofie contrapposte. Da una parte c’è iOS, sistema operativo di Cupertino, dall’altra c’è Android di casa Google. Due ambienti operativi molto diversi, ognuno ha il suo preferito. Spesso Samsung è stata considerata sinonimo di Android, una sorta di portabandiera, Galaxy S8 ovviamente non fa eccezione.

Certo, non dimentichiamo Tizen, il sistema operativo montato su Samsung Z4, ma è innegabile il vincolo che lega l’azienda sudcoreana alla fortunata creatura di Google. Oggi vi sorprendiamo con immagini inaspettate, vedere per credere, un Galaxy S8 con Windows 10. Prima di gridare al miracolo, scoprite insieme a noi cosa si cela dietro questi scatti.

Windows 10 su Galaxy S8: fake o novità in arrivo?

Galaxy S8 sta facendo registrare ottime vendite, ben cinque milioni di pezzi piazzati dal lancio a oggi e bisogna ricordare che mancano ancora mercati rilevanti come quello cinese, ma presto potrebbe arrivare una nuova variante di questo fortunato dispositivo.

galaxy s8 windows 10

Windows Mobile 10 non ha riscosso il successo sperato, tanto che lo stesso Satya Nadella, CEO Microsoft, a più riprese è sembrato volersi smarcare dal mercato smartphone. Qualche giorno fa però Nadella ha rilanciato l’impegno dell’azienda in ambito telefonico e potrebbero esserci grandi novità in arrivo.

Immaginate quale ritorno di immagine potrebbe arrivare legandosi al dispositivo del momento, il top di gamma Samsung che sta facendo impazzire ill mondo. E qualcosa di vero potrebbe anche esserci, almeno stando a quanto si vede tra foto diffuse da gsmarena.com. Si può vedere chiaramente quello che sembra un S8 con Windows 10.

Mistero risolto dunque? Andiamoci piani, perché potrebbe trattarsi di immagini artefatte oppure di cloni cinesi. Come potete vedere voi stessi, si notano chiaramente le classiche schermate del sistema operativo di casa Windows.