Galaxy S8 rivelato da UAG: le foto mostrano il nuovo smartphone Samsung

UAG, produttore di cover, ha pubblicato on-line foto che ritraggono Samsung Galaxy S8. Confermate le indiscrezioni di queste settimane, ecco le immagini.
Galaxy S8 UAG

Samsung non ha ancora reso nota una data ufficiale per il rilascio del suo nuovo top di gamma, Galaxy S8, tuttavia non si fermano le indiscrezioni riguardanti questo smartphone e qualcosa di nuovo è spuntato fuori proprio in queste ore. Come spesso accade, i produttori di accessori involontariamente anticipano alcuni elementi del design di dispositivi non ancora disponibili del mercato ed è proprio quello che è successo in questo caso con UAG.

UAG ha messo in listino una serie di cover per Galaxy S8, il tutto sul proprio sito ufficiale, questa mossa rivela alcuni elementi relativi al design del device in questione, il tutto in immagini a alta definizione. C’è ottimo materiale come base per immaginare come sarà questo dispositivo, scopriamo insieme gli elementi riguardanti il suo design.

Galaxy S8 rivelato dal produttore di cover UAG

Come abbiamo detto, ci sono immagini per poter valutare in maniera diretta alcuni tratti estetici del Samsung Galaxy S8, un buon modo per ingannare l’attesa. Il lettore di impronte digitali sembra posizionato a fianco del sensore della fotocamera, una scelta estetica che potrebbe sorprendere qualcuno. Non manca lo scanner dell’iride, presente insieme ad altri quattro sensori posizionati sopra al display.

Dalle immagini che potete vedere, il brand Samsung è posizionato nella posizione inferiore del dispositivo, il tutto sembra in linea con le anticipazioni che abbiamo avuto modo di passare in rassegna nelle scorse settimane. Non sembra esserci un tasto home fisico o pulsanti di navigazione capacitivi.

Tasto di accensione e comandi per il volume, c’è un ulteriore tasto fisico che possiamo notare chiaramente, non è esplicita la sua funzione ma tutto lascia pensare che si tratti del tasto dedicato a Bixby, l’assistente vocale virtuale potenziato da Intelligenza Artificiale. Certo, è giusto sottolineare che non ci sono garanzie circa l’esatta corrispondenza tra queste foto e il vero Galaxy S8, tuttavia non vediamo elementi che ci facciano dubitare.

Total
0
Shares
Previous Post
Schermo flessibile Samsung

Schermo flessibile, dual camera e molto altro: Galaxy X uscirà quest’anno?

Next Post
Bixby Samsung

Bixby, depositato marchio riguardante una nuova feature

Related Posts