galaxy S8 cuffie

,

Galaxy S8, in dotazione ci sarà un accessorio sorprendente

Samsung fa le cose in grande e propone in dotazione a Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus una coppia di auricolari AKG dal design inedito.


Abbiamo detto tanto riguardo a Galaxy S8 ma c’è ancora tanto da scoprire il nuovo top di gamma di gamma Samsung. L’azienda sudcoreana vuole fare le cose in grande stile, un device che consenta di dimenticare completamente i dolori del 2016 legati allo sfortunato Note 7. Nessuna fretta e massima cura per i dettagli, per scrivere una storia vincente non basta uno smartphone di primo livello ma servono anche accessori all’altezza.

Abbiamo detto della docking station DeX, stesso discorso vale per il nuovo Gear VR e Gear 360, fotocamera a 360 gradi pensata per la realtà aumentata, ma questi tre accessori sono venduti separatamente. C’è una chicca compresa nel prezzo per chi comprerà S8 ed S8 Plus, un gioiellino nel suo genere. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Auricolari AKG nella confezione di Galaxy S8

I patiti di musica lo sanno: gli auricolari sono un accessorio fondamentale. Tanti se ne trovano in commercio, di tutti i tipi e per tutte le tasche, ma per godere di un suono di qualità serve spendere. Tra i marchi leader del settore c’è sicuramente AKG Acoustic.

cuffie galaxy S8

Qualche settimana fa Samsung ha messo a segno un colpaccio, acquisendo Harman International Industries, realtà che racchiudeva brand prestigiosi quali JBL, Infinity, Harman/Kardon e, per l’appunto AKG.

Audio di qualità professionale, prodotti premium che verranno regalati a tutti gli acquirenti di Samsung Galaxy S8. L’azienda ha infatti deciso di includere nella confezione un paio di auricolari AKG dal design molto curato come potete vedere nella foto. Un gran regalo, non c’è che dire.