Galaxy S8: il cofondatore di Apple Steve Wozniak elogia la rivoluzione Samsung

Galaxy S8 piace a tutti, anche al cofondatore di Apple, che ne ha già ordinato uno lodandone stile e portata rivoluzionaria…
steve wozniak samsung galaxy s8 apple

Galaxy S8 sta facendo il pieno di complimenti, grande entusiasmo da parte di utenti e addetti ai lavori, al coro si è unita una voce nota agli appassionati di tecnologia. Non parliamo di uno dei tanti, ma dell’uomo che insieme a Steve Jobs ha creato Apple. Steve Wozniak, come ben noto, è uno che dice ciò che pensa senza giri di parole, confermandosi sempre anticonformista.

Il vecchio Woz, nel corso di un’intervista rilasciata a Cnet, ha ammesso di aver ordinato Galaxy S8 e di non vedere l’ora di averlo tra le mani. Il cofondatore di Apple ha spiegato perché il nuovo top di gamma Samsung sia da considerare un dispositivo rivoluzionario. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Wozniak aspetta il suo Galaxy S8

Wozniak ritiene che S8 sia il vero passo avanti dopo iPhone, parole forti per spiegare un concetto forte: “iPhone nel 2017 ha dimostrato al mondo che per funzionare un telefono poteva avere anche solo un tasto, Samsung ha cambiato le cose eliminando qualsiasi tasto proponendo un dispositivo a full screen”.

steve wozniak samsung galaxy s8 apple

L’Infinity Display piace molto anche al co-fondatore di Apple, finalmente un prodotto che riesce a lasciare il segno. Parole che faranno sicuramente piacere all’azienda coreana, ennesima riprova della bontà di quanto fatto fino a oggi. Staremo a vedere se le parole di Woz convinceranno qualche fedelissimo della Mela a cambiare smartphone.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Z4 Tizen

Samsung Z4: manuale di utilizzo svela dettagli sul prossimo smartphone Tizen OS 3.0

Next Post
galaxy s8 rosso

Galaxy S8: ecco l’aggiornamento per risolvere problema display rosso

Related Posts