Galaxy S8: ecco l’aggiornamento per risolvere problema display rosso

Nelle prime ore dal rilascio molti utenti hanno lamentato un’anomalia nei colori del display, Samsung risolve rilasciando un aggiornamento per Galaxy S8.
galaxy s8 rosso

Secondo Consumer Reports lo schermo rossastro non è un problema, ma evidentemente secondo Samsung lo è: è in arrivo un aggiornamento per Galaxy S8 volto a correggere proprio questa problematica. Come dichiarato dalla nota associazione di consumatori, non si tratta di un difetto in grado di creare problemi durante il normale utilizzo ma certo non è una buona pubblicità per il brand sud-coreano.

Samsung non vuole lasciare niente al caso, si è capito dalla cura con la quale è stato progettato e presentato S8, niente deve scappare all’occhio dell’azienda asiatica. Scopriamo insieme come la casa madre intende archiviare definitivamente il problema dello schermo rossastro di Galaxy S8 ed S8 Plus.

Importante update per Galaxy S8

In queste ore è iniziata la fase di aggiornamento, due i codici di riferimento: G950NKSU1AQDG e G950NKSU1AQDG. Come avrete capito, questo update è volto a fornire maggior controllo sul display di S8, come spesso accade quando si parla di Samsung, l’update parte della Corea del Sud per poi raggiungere tutto il mondo.

galaxy s8 rosso

Inizialmente la casa madre affermava che il problema delle tinte rossastre fosse facilmente risolvibile tramite impostazioni software che ogni utente avrebbe potuto bilanciare, il rilascio di questo aggiornamento smentisce in parte quando affermato in un primo momento. Poco male per gli utenti che hanno lamentato questo difetto, con la speranza che tutto venga risolto.

Total
0
Shares
Previous Post
steve wozniak samsung galaxy s8 apple

Galaxy S8: il cofondatore di Apple Steve Wozniak elogia la rivoluzione Samsung

Next Post
Galaxy S8 cover trasparente

Samsung Galaxy S8: come rendere la cover posteriore trasparente

Related Posts