,

Galaxy S6 aspetta Nougat, Samsung prende tempo…

Galaxy S6 Nougat

In queste settimane i possessori di smartphone Samsung sono in trepidante attesa per l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Tra questi ci sono anche gli utenti in possesso di Galaxy S6 ed S6 Edge.

I possessori di S7 hanno già il piacere di utilizzare l’ultima incarnazione del sistema operativo targato Google, chi ha un S6 dovrà aspettare ancora prima di abbandonare Marshmallow, a dirlo è la stessa Samsung. Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti al riguardo.

Samsung rinvia update di Galaxy S6

Non arrivano buone notizie dall’Inghilterra per quanto riguarda l’aggiornamento a Nougat di S6 e S6 Edge, da Samsung UK arrivano infatti alcuni tweet che fanno il punto della situazione e il quadro appare complesso.

Galaxy S6 Nougat

L’azienda sudcoreana infatti afferma di aver bisogno di ulteriore tempo per per procedere all’aggiornamento, rinviato per mettere a punto ogni aspetto dell’operazione. L’azienda dichiara di dover ancora lavorare sull’update per ottenere soddisfacenti standard qualitativi.

Buio totale per quanto riguarda la data dell’update, che sarà disponibile “appena possibile”. Samsung si scusa per il ritardo, ma nel frattempo gli utenti Galaxy S6 restano senza certezze.

Stando ai piani del roll-out, l’aggiornamento doveva già essere disponibile in Turchia ma le cose sono andate diversamente. Per quanto riguarda S7 invece tutto è andato secondo previsioni, con il rilascio dell’update che è iniziato nel Regno Unito.