Galaxy Note 4: aggiornamento migliora batteria, ma Nougat non si vede…

Patch di marzo per Galaxy Note 4, corrette numerose vulnerabilità, ottimizzate batteria e sistema operativo. Ma la versione di Android resta 6.0.1.
galaxy note 4

Molti possessori dei terminali Samsung stanno attendendo con impazienza il passaggio ad Android Nougat, tra questi anche quelli che hanno tra le mani un Galaxy Note 4. E’ passato un po’ di tempo dall’uscita di questo terminale con schermo da 5.7 pollici, ma si tratta di un device ancora in grado di farsi rispettare da tutti i punti di vista dunque non c’è urgenza nel sostituirlo.

Buone notizie arrivano sul fronte degli aggiornamenti, visto che Samsung ha dato il via all’update software con l’attesa patch di marzo. 489 MB che portano sui dispositivi la nuova build, N910FXXS1DQC3. Tante le vulnerabilità che questo aggiornamento va a risolvere, scopriamo dunque quali sono le novità in arrivo.

Galaxy Note 4 si aggiorna

Samsung aveva annunciato l’aggiornamento alcune settimane fa ed è stata di parola, ecco finalmente la patch di marzo e si tratta di un aggiornamento più sostanzioso di quanto si possa pensare.

galaxy note 4

Corrette ben 73 vulnerabilità, tra queste quelle riguardanti i bootloader Qualcomm, che molti problemi hanno dato.

L’aggiornamento è facilmente scaricabile via OTA, i primi feedback al riguardo sono più che buoni. Ottimizzata l’autonomia della batteria, più stabile il sistema operativo.

Tutto perfetto dunque, a parte l’attesa per il passaggio a Nougat, Galaxy Note 4 per il momento rimane ancorato a Marshmallow 6.0.1.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung

Soddisfatti o rimborsati: se non ti piace Galaxy 8 puoi restituirlo entro tre mesi

Next Post
gear s3

Gear S3, al Baselworld 2017 Samsung propone tre concept dallo stile classico