Galaxy J7 2017: finalmente le prime immagini

Svelato il nuovo Galaxy J7 (2017), le prime foto mostrano l’aspetto di fronte e retro. Non ci sono certezze per quanto riguarda la data di rilascio
Samsung Galaxy J7 2017 close

Grande fermento in casa Samsung, tanti i nuovi dispositivi in rampa di lancio, non c’è solo Galaxy S8. Vi avevamo già parlato dell’imminente arrivo di un nuovo Galaxy J e finalmente abbiamo immagini per valutare l’aspetto del dispositivo.

Samsung Galaxy J7 2017 è stato mostrato da Evan Blass tramite il suo profilo Twitter, ci sono pure alcuni dettagli circa il rilascio ufficiale del dispositivo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ecco Samsung Galaxy J7 2017

Display HD Super AMOLED da 5.5 e Gorilla Glass curvo, 2 GB di RAM e processore Octa Core Exynos 7870. Non ci sono grandi sorprese per quanto riguarda questo smartphone, che dovrebbe essere dotato di una memoria interna di 16 GB (comunque espandibile tramite scheda micro SD).

Dall’immagine che vi mostriamo si può chiaramente vedere come la striscia orizzontale nel retro sia presente in linea con le indiscrezioni delle ultime settimane, questa zona scura racchiude al suo interno obiettivo fotografico e flash, soluzione analoga a quella adottata con J3 Emerge.

Sul display possiamo vedere una data, lunedì 10 aprile, non si sa se sia un’indicazione relativa al rilascio, quello che sappiamo circa l’esordio di questo dispositivo è che sarà lanciato da Verizon, operatore telefonico a stelle e strisce.

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung WMC 2017

WMC 2017, cosa aspettarsi da Samsung?

Next Post
Samsung Galaxy S8

Galaxy S8: ecco la data del lancio in tutto il mondo

Related Posts