galaxy j5 2017 grande 1

,

Galaxy J5 2017: spuntano le prime foto del dispositivo

Manca poco al lancio di Galaxy J5 2017, due foto dal vivo sono comparse on-line e mostrano l’aspetto definitivo del dispositivo di fascia media.


Di Galaxy J5 2017 abbiamo già parlato nelle scorse settimane, prima sono trapelate le specifiche tecniche, ora possiamo commentare le prime foto reali del dispositivo. Un processore octa-core Exynos 7870 e 2 GB di RAM, sono questi i dati che conosciamo, oltre alla certificazione Wi-Fi Alliance.

Nessun dubbio circa il rilascio del dispositivo, oggi ne abbiamo ancora meno per quanto riguarda il suo aspetto definitivo. Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti su questo dispositivo della serie J.

Galaxy J5 2017 sta per arrivare

Da tempo si parla di Galaxy J5 2017, tanto che era considerato lo probabile il lancio in occasione del WMC 2017, il terminale si è fatto attendere un po’ ma ora possiamo ammirarlo.

 

SM-J530, questo il nome in codice, è stato immortalato in due scatti pubblicati da Slashleaks, non riusciamo a vedere molti dettagli ma l’aspetto del dispositivo è ben delineato. Possiamo distinguere nettamente la fotocamera con LED flash, stando alle indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi si parla di un obiettivo posteriore da 8 mpx.

Per quanto riguarda il sistema operativo installato non ci sono ancora certezze, la sensazione è però che alla fine Nougat potrebbe esserci. Ormai manca poco al rilascio del dispositivo, non ci sono motivi per dubitare di questi scatti. Non abbiamo informazioni ufficiali da parte dell’azienda, speriamo di fornirvi maggiori dettagli nei prossimi giorni.