Galaxy J5 2017, ecco le prime specifiche: presentazione al WMC di Barcellona?

Tra le tante novità del WMC, dovrebbero esserci anche J3, J7 e J5, del quale sono trapelate le prime specifiche tecniche.
Samsung Galaxy J5 2017
Al WMC dovrebbe fare la sua comparsa anche Samsung Galaxy J5 2017.

Samsung è pronta a lanciare sul mercato un gruppo di nuovi smartphone, l’ondata di novità è cominciata già a inizio anno con la serie Galaxy A, ma presto un’altra serie strategica riceverà aggiornamento. Attenzione sui dispositvi della serie J, in particolare Galaxy J5 del quale uscirà a breve il modello 2017.

Sono trapelati alcuni dettagli su questo dispositivo, per il momento non sono molte le informazioni che abbiamo a disposizione, tuttavia partiamo da alcune certezze. Una su tutte riguarderà la presentazione dello smartphone in questione. Per vedere dal vivo Galaxy J5 2017 basterà attendere il WMC. Scopriamo insieme le prime specifiche di questo dispositivo.

Samsung Galaxy J5 2017 è in arrivo

Galaxy J5 2017 ha da poco ricevuto la certificazione Wi-Fi da parte di Alliance, ormai sembra essere tutto pronto per la presentazione, anche considerati i numerosi benchmark dei giorni scorsi. Tutti i segnali lasciano pensare che il dispositivo sarà presentato al pubblico in occasione del Mobile World Congress 2017, Galaxy J5 sarà in buona compagnia come abbiamo detto, salvo sorprese sarà presente anche J7.

Samsung Galaxy J5 2017
Al WMC dovrebbe fare la sua comparsa anche Samsung Galaxy J5 2017.

Il GMW 2017 rappresenta una grande occasione per Samsung, pronta a dare battaglia su tutti i fronti. Tornando a Galaxy J 2017, a quanto pare il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 200 euro in continuità con la versione dello scorso anno. Display HD da 5.2 pollici, poche certezze riguardo il processore. Possibile l’impiego dell’Exynos 7870, ma non da escludere le opzioni Snapdragon 430 o 425.

RAM da 2 GB, 16 di memoria interna, 8 e 5 mpx le due fotocamere. Il dispositivo non monterà Android Nougat dal primo momento, verosimile che venga presentato con Marshmallow per essere poi aggiornato in un secondo momento.

Total
0
Shares
Previous Post
Galaxy Xcover 4

Galaxy Xcover 4: ecco le specifiche tecniche dello smartphone corazzato

Next Post
Samsung Galaxy S7

Galaxy S7 e S7 Edge, questo video mostra i test di resistenza dei flagship

Related Posts